INTRODUZIONE
Dalla versione 22.138 in poi è stata introdotta la possibilità di avere impostata una bilancia per il recupero dei PLU dal barcode “sacchetto”, e contemporaneamente una bilancia in recupero istantaneo della pesata (check-out).
REQUISITI
Dalla versione 22.156.0001
UTILIZZO
Le opzioni sono state divise in due linguette separate, dove nella prima sono presenti i modelli di bilancia recupero sacchetto, e nella seconda solo le bilance check-out.
Selezionando quindi, in modo indipendente, le due tipologie di bilance, è possibile recuperare sia i barcode sacchetto, sia le pesate istantanee.
Single ticket: recupero PLU + Peso o Prezzo da barcode parlante
Sacchetto da bilancia: le opzioni sono salvate su database azienda, quindi tutte le postazioni utilizzano la medesima configurazione (compreso path repository file pesate)
Checkout: impostazioni specifiche della singola postazione. Qui è possibile impostare la singola bilancia checkout. Ogni postazione può avere la sua.
Bilance app server: accesso alla tabella di configurazione delle bilance per l’applicazione server / totem
È stata inoltre ottimizzata la parte di recupero automatico in checkout del peso del prodotto.
Si possono attivare queste opzioni in impostazioni generali – altro:
La prima opzione attiva subito il recupero della pesata se il prodotto selezionato è a peso, ha um = KG, ed è attiva nella postazione una bilancia checkout.
La seconda opzione permette di inserire / confermare anche il prezzo di vendita del prodotto che si sta pesando. Attenzione: se l’opzione è attiva, la terza opzione non può essere abilitata:
La terza opzione simula la conferma della pesata inserendo direttamente il prodotto in riga scontrino.