INTRODUZIONE
Si accede da Impostazioni -> Database il programma permette di creare un nuovo archivio aziendale, partendo dall’archivio a cui si è collegati con il software.
UTILIZZO
Selezionando la tab “Nuovo archivio” dalla finestra delle “Impostazioni del database” il programma permette di creare un nuovo archivio aziendale, partendo dall’archivio a cui si è collegati con il software.
Il risultato della procedura è un nuovo archivio, già collegato al server e pronto per essere usato con il prossimo avvio del software.
Il nuovo archivio avrà il nome specificato nel campo “Nome del nuovo archivio” ed il nome dell’azienda registrato nell’archivio sarà quello specificato nel campo “Nome azienda per il nuovo archivio”.
Affinché sia disponibile questo programma è necessario avviare il software dal pc sul quale è installata l’istanza di SQL Server in cui è installato l’archivio attuale, altrimenti la finestra si presenterà così:
La voce “Manutenzione dati” permette di compiere in automatico delle procedure per l’aggiornamento e la manutenzione degli archivi dati. Alla pressione di uno dei tasti funzione il programma provvede automaticamente a compiere l’azione descritta a fianco
I tasti contrassegnati da una freccia verde richiedono l’inserimento della password di sicurezza per autorizzare la procedura