INTRODUZIONE
Nella gestione degli articoli di magazzino tramite terminalino, DUE Retail® consente di utilizzare il terminalino Ciperlab 8200 per controllare, oltre alle informazioni generiche del prodotto, il prezzo di acquisto più basso associato all’articolo in un range di tempo prestabilito.
CONFIGURAZIONE
Una volta attivato il “Modulo terminalino” configurarlo come indicato nell’immagine:
Apparirà questa opzione :
Con questa opzione si attiva la funzione di esportazione del prezzo di acquisto più basso per gli articoli inviati al terminalino. Oltre al prezzo di acquisto verrà inviato anche il fornitore associato al prezzo.
Indicando il numero di giorni verranno filtrati i prezzi di acquisto per il range di data indicato; nel caso non vi siano prezzi di acquisto salvati per l’articolo nel periodo indicato verrà recuperato il prezzo più recente.
Dopo aver quindi attivato la funzione servirà inviare i dati al terminalino utilizzando la funzione:
IMPORTANTE:
Una volta attiva la nuova gestione è importante riconfigurare le regole del Data Converter 3 indicando il nuovo file AGX da importare.
Questa operazione permette al terminalino di importare correttamente tutti i dati, se non venisse fatto l’invio dei dati non andrebbe a buon fine e nel terminale rimarrebbero i dati inseriti precedentemente.
L’estrazione dati per il terminalino verrà fatta sfruttando i dati visualizzati nell’elenco degli articoli , quindi non si dovranno utilizzare i caratteri speciali di ricerca “%” o “*” sopratutto nella sezione AVANZATO / FORNITORE