INTRODUZIONE
Nella schermata dei permessi è presente un nuovo permesso “DueRetailMobile: Messaggio descrittivo in evasione ordine fornitore al buio”.
CONFIGURAZIONI
Di default sarà vero per tutti i gruppi utente e continuerà a mantenere nascosto il messaggio descrittivo presente in ogni riga sotto alla quantità pickettata.
Disattivando il permesso verrà mostrato il messaggio descrittivo se disattivo anche il permesso di evasione ordini fornitore al buio.
Nella schermata dei permessi è presente un nuovo permesso “DueRetailMobile: Messaggio descrittivo in validazione movimenti di magazzino al buio”.
Di default sarà vero per tutti i gruppi utente e continuerà a mantenere nascosto il messaggio descrittivo presente in ogni riga sotto alla quantità validata.
Disattivando il permesso verrà mostrato il messaggio descrittivo se disattivo anche il permesso di validazione movimenti di magazzino al buio.
Nel Backoffice è stata aggiunta una nuova opzione “Chiedi all’utente se saldare gli ordini cliente interessati dal picking con rimanzenza”.
Se attiva, durante l’evasione di un ordine cliente con lowpicking verrà mostrato all’utente un dialog di richiesta. Cliccando su “Salda e invia” l’ordine verrà saldato anche se con righe non evase.
Attivando la spunta “Attiva creazione” per il tipo di MOVIMENTO DI MAGAZZINO nelle impostazioni di backoffice “App DueRetail -> Evasione OC/OF” è possibile attivare un pulsante nell’app due retail che permette l’evasione di ordini cliente tramite un movimento di magazzino.
Nelle impostazioni di backoffice per l’app DueRetailMobile è possibile impostare sia per l’evasione ordini fornitore che per l’evasione ordini cliente fino a tre magazzini di partenza a cui limitare la ricerca da palmare: