INTRODUZIONE
In questa sezione vengono gestite e preparate le consegne da mandare in produzione per i panificatori; il sistema permette di recuperare gli ordini tipo inseriti per i vari clienti e trasformarli in produzioni da fare per una determinata data, con la possibilità di modificare le quantità e/o aggiungere o eliminare articoli dalla produzione della giornata.
UTILIZZO
Dopo aver preparato le righe da mandare in produzione per ciascun cliente ed articolo è possibile fare una o più stampe riepilogative per la produzione:
- Stampa ordine produzione
- Stampa ordini per cliente
- Stampa produzione per impasto
- Stampa ordini per articolo
Nella stampa ordine produzione viene generato un documento intestato da poter inviare allo stabilimento o reparto di produzione con il riepilogo della produzione da fare per articolo.
Nella stampa ordini per cliente vengono dettagliate le singole quantità di articolo prodotte per ciascun cliente con la possibilità di inserire manualmente su carta le quantità effettivamente prodotte.
Nella stampa produzione per impasto viene esplosa la distinta degli articoli da produrre raggruppando per impasto le quantità in modo da avere i totali di ciascun impasto da utilizzare e gli ingredienti da utilizzare.
Nella stampa ordini per articolo viene visualizzata una griglia in ordine alfabetico degli articoli da produrre, raggruppati per reparto, con la somma, per ciascun articolo, della quantità.